giovedì 8 settembre 2011

Consiglio Comunale dell'8 settembre 2011

Nell'adunanza del Consiglio Comunale di giovedì 08 Settembre 2011 delle ore 19:00, presso l'aula consiliare del municipio di Piazza Umberto I, saranno trattati i seguenti
ORDINI DEL GIORNO:

- Approvazione Piano Particolareggiato della Zona “C” con individuazione dei Comparti Edificatori. (Rilievi e determinazioni dei consiglieri comunali).

- Variante allo strumento urbanistico per le NORME TECNICHE di ATTUAZIONE delle Zone omogenee “D” produttive e commerciali, in variante al P.R.G. vigente nel Comune di Motta Sant’Anastasia.

- Approvazione piano regolatore cimitero comunale esistente ai sensi dell’art. 54 – D.P.R. 285 del 10/09/1990.

- Esame ed approvazione dello schema di protocollo d’intesa tra il Comune di Motta Sant’Anastasia e la Società d’Ambito CT 3 “Simeto Ambiente S.p.A” per il trasferimento del flusso T.I.A. 2011 ed il pagamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti per l’anno 2011.

- Chiusura domenicale dei Centri Commerciali della Grande distribuzione dell’isola.

- PROGETTO DI MODIFICA TERRITORIALE PER L’ACCORPAMENTO DELLE QUATTRO FRAZIONI PIANO TAVOLA AL COMUNE DI BELPASSO MEDIANTE LA RIDEFINIZIONE DEI CONFINI TRA I COMUNI DI BELPASSO, CAMPOROTONDO ETNEO, MOTTA SANT’ANASTASIA E MISTERBIANCO. AUTORIZZAZIONE AL SINDACO ALLA SOTTOSCRIZIONE DI PROTOCOLLO D’INTESA. (punto aggiunto successivamente per motivi di urgenza, ndr.)
Vedi approfondimento sulla questione Piano Tavola e scopri cosa è chiamato a votare il Consiglio: Piano Tavola verso l'autonomia - Aggiornamento #6

Nessun commento:

Posta un commento