Nell'adunanza del Consiglio Comunale di lunedì 19 settembre 2011 delle ore 19:00, presso l'aula consiliare del municipio di Piazza Umberto I, sarà trattato il seguente
ORDINE DEL GIORNO:
- Approvazione schema di bilancio di previsione anno 2011, relazione previsionale e programmatica e schema di bilancio pluriennale 2011/2013.
Ricordiamo che tale o.d.g. è lo stesso delle sedute precedenti (12 e 13 settembre), pertanto risulta come un "aggiornamento dei lavori" richiesto e votato dai consiglieri di opposizione.
Non mancate!
Fonte:
- comune.mottasantanastasia.ct.it
"...son convinta che a noi, poveri cuori deboli e timidi, tutto cotesto tumulto del mondo, tutte coteste sensazioni potenti, tutti cotesti piaceri facciano un male immenso. Siamo degli umili fiorellini avvezzi alla dolce tutela della stufa, che l’aria libera uccide."
venerdì 16 settembre 2011
Adunanza Consiglio Comunale - 19 settembre 2011
Etichette:
Consiglio Comunale,
Politica
Ubicazione:
95040 Motta Sant'Anastasia CT, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Speriamo sia la volta buona....quali sono le quote dei bookmakers ?
RispondiEliminaPercepisco un ulteriore rinvio come veramente grave. Vale la pena dare un'occhiata all'articolo apparso su La Sicilia.
RispondiEliminahttp://giornaleonline.lasicilia.it/GiornaleOnLine/giornale_articolo_ricerca.php?id_articolo=1018729&pagina=41&Parole=motta&sezione=Catania%20(Provincia)
La cosa più grave è rischiare di perdere un il centro polisportivo, già progettato ed interamente finanziato con soldi esterni al comune. 509.000 € per essere chiari...
Sono convinto che lunedì ci sarà un bel po' di gente in consiglio, vale la pena esserci.