La tappa si inserisce nel tour del comico genovese per promuovere il M5S in vista delle prossime regionali in Sicilia. Cosa ne pensate?
L'intervento è durato oltre 40 minuti. Una delle frasi più significative che Grillo ha pronunciato è stata:
«Dove vanno a fare gli elettrodotti o le discariche?! Vanno nei piccoli centri, dove ci sono dei piccoli sindaci che accettano il "buono" in cambio della saluta dei loro cittadini. Vengono qui perchè non siete protetti...»
____________________________
Reportage fotografico dell'evento.
Immagini di Pino Schillagi.
___________________________
- Video integrale dell'intervento di Grillo
Complimenti Cesare, complimenti davvero!!! Ottimo l'avoro..l'impegno e soprattuto le idee di Beppe hanno e continuano a svegliare ancora migliaia di menti...spero che tra queste ci siano anche le nostre...il nostro futuro dipende molto da quello che succederà il 28....essere "liberi" significa scegliere e "votare" "liberamente" ciò che offre un taglio netto a giochi, strategie e inciuci che da sempre governano questa Regione ponendo avanti gi interessi di una ristretta classe di persone...e gli altri...carne da macello!!!
RispondiEliminaGrazie Giuseppe, ti è capitato di vedere Grillo in qualche sua tappa siciliana?
RispondiElimina...cesere purtroppo personalmente mai....da questo punto di vista ho molte pecche...ma la colpa è del tempo sempre poco e sempre diviso tra i tanti doveri della vita!!!
RispondiElimina