"...son convinta che a noi, poveri cuori deboli e timidi, tutto cotesto tumulto del mondo, tutte coteste sensazioni potenti, tutti cotesti piaceri facciano un male immenso. Siamo degli umili fiorellini avvezzi alla dolce tutela della stufa, che l’aria libera uccide."
giovedì 10 ottobre 2013
Deleghe assessoriali
Ecco l'elenco completo e definitivo delle deleghe assegnate agli assessori di Motta Sant'Anastasia. L'elenco è stato fornito dall'amministrazione stessa durante il Consiglio Comunale del 9 ottobre 2013.
Zuccarello Domenico:
Politiche per lo sviluppo delle attività sportive, ricreative e del tempo libero; azione di valorizzazione turistica dello spettacolo; politiche di valorizzazione del territorio; rapporti con le associazioni e volontariato; grandi eventi, fiere e mostre; marketing territoriale; beni confiscati alla mafia; politiche di gestione del territorio con particolare riferimento alla zona Sieli.
Restifo Francesco:
Ambiente ed ecologia; servizio depurazione acque; servizio acquedotto municipale; servizi tecnologici; commercio; servizi cimiteriali; metanizzazione; servizi manutentivi; tributi.
Santagati Mario:
Polizia municipale e vabilità; servizi demografici; decentramento (via Luna e Ninfo); Protezione Civile; personale; contenzioso; politiche comunitarie; finanziamenti europei; rapporti con il consiglio comunale.
Santagati Antonella:
Pubblica istruzione; cultura biblioteca; servizi sociali; politiche a favore del cittadino con particolare riferimento al coordinamento degli interventi per la ricerca; sviluppo e potenziamento delle politiche a favore delle famiglie della persona e all'integrazione cittadinanza; sviluppo delle politiche a favore della tutela del consumatore; politiche per gli anziani; trasparenza; pari opportunità.
Tutte le deleghe non presenti in elenco sono espletate dal sindaco Angelo Giuffrida come, ad esempio, urbanistica, bilancio, rapporti con i rioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento