Rendiamo noto che in seguito alla delibera consiliare del 31 luglio 2012 è stata convocata una seduta straordinaria ed urgente del Consiglio Comunale per lunedì 6 agosto 2012 alle ore 18:00. Nonostante le aspre critiche che hanno accompagnato questa decisione, alla seduta sarà invitato a partecipare il Sindaco di Misterbianco, Nino Di Guardo, per discutere aspetti inerenti la discarica di contrada Tiritì. L'adunanza, come di consueto, avverrà nell'aula consiliare del municipio di Piazza Umberto I a Motta Sant'Anastasia.
ORDINI DEL GIORNO:
1 - Richiesta di convocazione di Consiglio Comunale Straordinario ed Urgente con il seguente ordine del giorno: Discarica RSU in contrada Tiritì, miasmi e pericoli per la salute pubblica, indirizzo politico e provvedimenti. Discussione.
2 - Dibattito politico.
Non mancate e date massima diffusione alla notizia!
Source: link, rettifica.
"...son convinta che a noi, poveri cuori deboli e timidi, tutto cotesto tumulto del mondo, tutte coteste sensazioni potenti, tutti cotesti piaceri facciano un male immenso. Siamo degli umili fiorellini avvezzi alla dolce tutela della stufa, che l’aria libera uccide."
giovedì 2 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento