lunedì 23 giugno 2014

Adunanza Consiglio Comunale - 23 giugno 2014

Nell'adunanza del Consiglio Comunale di lunedì 23 giugno 2014 delle ore 19:00, presso l'aula consiliare del municipio di Piazza Umberto I, saranno trattati i seguenti
ORDINI DEL GIORNO:
  1. Giuramento dei Consiglieri neo eletti;
  2. Convalida ed eventuale surroga dei Consiglieri neo eletti;
  3. Elezione del Presidente del consiglio comunale;
  4. Elezione del vice Presidente del consiglio comunale;
  5. Giuramento del Sindaco
  6. Esame delle condizioni dei Consiglieri neo eletti in relazione ad eventuali cause di incompatibilità previste dalla legge. (punto aggiuntivo)
Non mancate!

Potrete seguire la diretta streaming della seduta direttamente da questa pagina a partire dalle ore 19:00.
Il video ad alta risoluzione, invece, verrà pubblicato nel giro di pochi giorni sempre su questo blog.




Consulta la GUIDA con le istruzioni per seguire la diretta da PC, cellulari android, iphone, ipad e ipod.
___________________________

Vedi anche:
Regolamento del Consiglio Comunale

2 commenti:

  1. Iniziamo bene. Oggi, come faccio di solito, volevo vedere l'adunanza del Consiglio Comunale di lunedì 23 giugno quando scopro che la Consigliera Maria Santina Schillaci, per motivi del tutto personali, interrompe la diretta streaming. Personalmente conosco la Consigliera è sono convinto che la sua azione sarà coperta da sicure motivazioni (cose tipo l'herpes labiale oppure l'orzaiolo) in quando essendo persona coerente di sicuro non vorrà andare contro quello che dichiarava non più di un mese fa: http://www.liberamotta.it/i-cittadini-e-il-comune-la-partecipazione/ in particolare il paragrafo Trasparenza così inizia “Istituzione della web tv comunale, dove verranno trasmesse tutte le sedute di consiglio e delle commissioni consiliari, oltre a tutte le sedute pubbliche e incontri dell’Amministrazione” ecc. ecc. ecc.
    Di certo sarà come penso io e sono sicuro che dal prossimo consiglio la mia cara amica e la nostra cara Consigliera, permetterà di farsi riprendere e di far sentire la sua voce a tutti i Mottesi residenti, e sparsi per il mondo.

    RispondiElimina
  2. Ahimè invece c'è rimasto proprio male qualche altro consigliere (Giuseppina detta Egle Giardinaro) che voleva farsi riprendere nel suo primo debutto al consiglio, Egle o Josy o come cavolo ti chiamano se vuoi esordire e dare il meglio di te dimettiti che ci fai più figura.

    RispondiElimina