venerdì 9 maggio 2014

Politica in diretta - Comizi elettorali - 10 maggio 2014

Si parte con i comizi elettorali in vista delle vicine elezioni amministrative. Sabato 10 maggio, sul palco allestito in zona ponte, saliranno il gruppo di #LiberaMotta alle 19:00 e del Movimento 5 Stelle alle 20:00.
Il Blog sarà presente per documentarvi l'evento con informazioni, foto e video, tutto rigorosamente in diretta. Da non perdere!
________________________________________

Chi:
Il gruppo politico #LiberaMotta. Sito ufficiale.
Il gruppo politico del Movimento 5 stelle. Sito ufficiale.

Cosa:
Comizi elettorali.

Perché:
Elezioni amministrative di domenica 25 maggio 2014.

Dove:
Viale Carmine Caruso (zona ponte), Motta Sant'Anastasia (CT).

Quando:
Sabato 10 maggio 2014, alle ore 19:00 per #LiberaMotta e alle 20:00 per Movimento 5 Stelle.
_________________________________________

Potrete seguire la diretta streaming dell'evento direttamente da questa pagina a partire dalle ore 19:00.
Consulta la GUIDA con le istruzioni per seguire la diretta da PC, cellulari android, iphone, ipad e ipod.


1 commento:

  1. Ho ascoltato con attenzione entrambi i comizi di ieri sera. Anticipo subito che la lista Libera Motta, con Festa Candidato sindaco è quella che, a parere mio, esce vincitrice dal confronto per contenuti e serietà della proposta. Premetto che per formazione politica e culturale sono un moderato per cui rifuggo gli estremismi. E nel M5S ho ascoltato degli estremisti troppo "arrabbiati". La politica gridata come hanno fatto questi signori del M5S non mi piace e credo che piaccia a pochi. Vorrebbero emulare il loro leader ma sono distanti anni luce in quanto Grillo è un personaggio di spettacolo che calamita l'attenzione delle folle, mentre loro, con tutto rispetto, sembravano venditori di pentole (uso lo stersso giudizio che Grillo ha usato per Renzi per cui non c'è offesa) e lo stesso uditorio ha dato una risposta univoca, defilandosi lentamente, tanto che a rimanere sino alla fine erano circa TRE, parenti e candidati esclusi. Sono rimasto poi, esterefatto, per i violenti attacchi mossi solo in una direzione, ossia contro Festa, dipinto quasi come l'unico responsabile dello sfascio in cui versa il nostro comune. Cari "sapientoni" del M5S, quardate che Festa nelle elezioni amm. del 2004 forse non ha neanche votato, per via della giovane età. Per cui cercate di essere più seri la prossima volta, indirizzate la vostra attenzione verso quei candidati che, se eletti, rappresentano veramente un pericolo per la nostra comunità, e non occorre fare i nomi ( Carrà e Capuana in "Testa" e tutti gli altri a seguire). Escludo voi perchè so che non fareste guasti, di questo ne sono certo e dovreste apprezzare la mia onestà intellettuale che forse in voi scarseggia, dopo quello che ho sentito ieri sera, ma so, con altrettanta certezza, che non riuscireste ad apportare alcun beneficio al nostro paese, e non riuscireste a realizzare il vostro programma, copiato anch'esso, ma da qualche fiaba di Walt Disney del tipo "Alice nel paese dei balocchi". Egregi Signori, la realtà amministrativa è cosa ben diversa dalle buone intenzioni, ma la vostra inesistente esperienza in materia vi fa scrivere cose irrealizabili, come il Bilancio partecipato, ossia tante piccole riunioni di condomio alla fine delle quali i feriti si conterebbero a decine. Roba da fantascienza, veramente. Infine, siccome, dopo Festa, vi consideravo, prima di ieri sera, i meno peggio, cercate di cambiare musica, altrimenti, se il sondaggio vi dava al'ultimo posto insieme a Scuderi, i risultati del 26/05 vi relegheranno ultimi, soli in fondo alla classifica. Ultimo consiglio, visto che le speranze di vedere trionfare il vostro candidato sindaco sono pari a zero (dati del sondaggio), valutate seriamente l'ipotesi di avere una rapptresentanza in CC (perchè il vostro apporto potrebbe essere positivo) e di votare per Danilo Festa, l'unico Candidato in grado di realizzare la parte dfel vostro programma che non è pura fantasia.

    RispondiElimina