giovedì 10 ottobre 2013

Deleghe assessoriali


Ecco l'elenco completo e definitivo delle deleghe assegnate agli assessori di Motta Sant'Anastasia. L'elenco è stato fornito dall'amministrazione stessa durante il Consiglio Comunale del 9 ottobre 2013.

Zuccarello Domenico:
Politiche per lo sviluppo delle attività sportive, ricreative e del tempo libero; azione di valorizzazione turistica dello spettacolo; politiche di valorizzazione del territorio; rapporti con le associazioni e volontariato; grandi eventi, fiere e mostre; marketing territoriale; beni confiscati alla mafia; politiche di gestione del territorio con particolare riferimento alla zona Sieli.

Restifo Francesco:
Ambiente ed ecologia; servizio depurazione acque; servizio acquedotto municipale; servizi tecnologici; commercio; servizi cimiteriali; metanizzazione; servizi manutentivi; tributi.

Santagati Mario:
Polizia municipale e vabilità; servizi demografici; decentramento (via Luna e Ninfo); Protezione Civile; personale; contenzioso; politiche comunitarie; finanziamenti europei; rapporti con il consiglio comunale.

Santagati Antonella:
Pubblica istruzione; cultura biblioteca; servizi sociali; politiche a favore del cittadino con particolare riferimento al coordinamento degli interventi per la ricerca; sviluppo e potenziamento delle politiche a favore delle famiglie della persona e all'integrazione cittadinanza; sviluppo delle politiche a favore della tutela del consumatore; politiche per gli anziani; trasparenza; pari opportunità.

Tutte le deleghe non presenti in elenco sono espletate dal sindaco Angelo Giuffrida come, ad esempio, urbanistica, bilancio, rapporti con i rioni.

Nessun commento:

Posta un commento